Un'altra giornata di sole sulle attività del circolo territoriale di Castelletto Ticino e Comignago.
Anche oggi siamo presenti con due postazioni davanti ai supermercati Esselunga e GS sulla statale del Sempione.
Oltre all'ormai consueto e produttivo confronto con il numeroso pubblico, abbiamo colto l'occasione per promuovere il nostro evento di Sabato 5 Aprile presso la ex Scuola di Pozzola a Castelletto Ticino.
Vincenzo Amato, giornalista e grande conoscitore della realtà mediorientale, porterà la sua testimonianza sulle condizioni dei bambini in zone di guerra con proiezioni, letture di brani del suo libro "Una cometa curiosa e altri racconti" e accompagnamento musicale.
Anche questa è Democrazia, via aspettiamo!
sabato 29 marzo 2008
Ancora sul campo
sabato 22 marzo 2008
Un sabato di musica e Democrazia
Con la presenza dell'On. Elisabetta Rampi è entrata nel vivo la campagna elettorale del Comitato Territoriale di Castelletto Ticino e Comignago. Approfittando della bella giornata prefestiva abbiamo scelto due postazioni strategiche (nei pressi del centri commercili Esselunga e Bennet) lungo la Statale del Sempione, per i nostri colorati punti d'informazione. Tutto il Comitato ha partecipato attivamente alla mobilitazione, che è stata un'importante occasione di incontro e confronto con un gran numero di elettori.
La mattina è stata allietata anche dalla presenza di un gruppo di giovani musicisti che si sono esibiti al nostro fianco, richiamando in questo modo l'attenzione di molti giovani e sottolineando la voglia di futuro del Partito Democratico.
Come Democratici crediamo nel contatto personale: questo è il nostro impegno da qui alle elzioni. La politica non può essere solo un spot televisivo: aiutaci anche tu!
Come Democratici crediamo nel contatto personale: questo è il nostro impegno da qui alle elzioni. La politica non può essere solo un spot televisivo: aiutaci anche tu!
Iscriviti a:
Post (Atom)