sabato 5 luglio 2008

Festa de l'Unità

Il messaggio di Massimo Stilo
Il 28 maggio, nel corso dell’Assemblea del comitato di coordinamento, sono stato nominato Coordinatore del circolo territoriale del PARTITO DEMOCRATICO di Castelletto Ticino-Comignago


Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la fiducia e conferito questo incarico, che mi accingo a svolgere con passione e spirito di servizio.

Obiettivo primario del gruppo che rappresento, è un’attività sul territorio a sostegno del PARTITO DEMOCRATICO per accreditarlo come punto di riferimento e di incontro della realtà sociale.

Con frequenti occasioni di confronto destinati ai giovani e a tutte le persone, anche di provenienze diverse, interessati alla discussione, all’approfondimento e al dialogo costante e costruttivo, in uno spazio plurale e aperto al contributo di tutti i nostri concittadini.

Per raggiungere proposte condivise, anche attraverso il dibattito con tutte le forze politiche presenti sul territorio, che abbiano come finalità lo sviluppo e il bene della collettività.

In sintesi, un partito dallo sguardo libero e lungimirante, di dialogo e di crescita, integrato nella situazione presente del nostro territorio ma interessante perché proiettato verso le generazioni future.

Massimo Stilo

Nessun commento: