sabato 5 luglio 2008

Nuovo coordinatore e avvio commissioni

Castelletto Ticino, 5 giugno 2008. Dopo le primarie del 14 ottobre 2007 e le elezioni del 13-14 aprile 2008, il Partito Democratico di Castelletto Ticino-Comignago, sostenuto dal 34% di preferenze su scala nazionale, continua il suo progetto organizzativo di radicamento sul territorio, fortemente voluto dal suo leader Walter Veltroni. Preso atto delle dimissioni per sopravvenuti impegni personali del Coordinatore eletto lo scorso 2 marzo, nell’ottica di non ritardare il programma avviato, la circoscrizione elettorale di Castelletto Ticino-Comignago ha nominato un nuovo Coordinatore nella persona di Massimo Stilo e un Presidente di Assemblea nella persona di Giancarla Ferrero. Compito del Coordinatore sarà di tenere i rapporti con le istituzioni locali e provinciali e, tramite incontri nella sede di via Pessina, 3 a Castelletto Ticino, con i membri del Coordinamento e i simpatizzanti.

Per affrontare le tematiche locali, sono stati creati, su base volontaria, dei gruppi di lavoro operativi nei seguenti ambiti:
• Ambiente e territorio
• Politiche sociali
• Lavoro e attività economiche
• Cultura, sport e turismo
• Comunicazione ed eventi

Tali gruppi riferiscono periodicamente al Coordinatore sullo stato di avanzamento della loro attività, con eventuali proposte di azioni, eventi e iniziative di approfondimento.

La partecipazione ai gruppi è aperta a qualunque apporto esterno e il Coordinamento auspica l’adesione di tutti coloro che hanno a cuore un futuro sostenibile per il nostro territorio, in particolare dei giovani. Solo dal confronto con posizioni diverse, ma portatrici di istanze sentite dalla popolazione, si potrà infatti costruire un percorso programmatico condiviso per affrontare con determinazione i prossimi appuntamenti elettorali.

Chiunque fosse interessato a ricevere informazioni o a partecipare all’attività del Coordinamento può contattare il Coordinatore
Massimo Stilo, tel. 333 4889600
email pdcastellettocomignago@gmail.com

Il Coordinamento
PD Castelletto Ticino-Comignago

Nessun commento: