sabato 12 luglio 2008

Biondelli, Rampi e Bocuzzi alla Festa de l'Unità di Castelletto Ticino


Sabato 12 luglio, a partire falle ore 19.30, la sen. Franca Biondelli e gli on. Elisabetta Rampi e Antonio Bocuzzi incontreranno i partecipanti alla Festa de l'Unità di Castelletto Ticino.

sabato 5 luglio 2008

Festa de l'Unità

Il messaggio di Massimo Stilo
Il 28 maggio, nel corso dell’Assemblea del comitato di coordinamento, sono stato nominato Coordinatore del circolo territoriale del PARTITO DEMOCRATICO di Castelletto Ticino-Comignago

Leggi il seguito dell'articolo...

Nuovo coordinatore e avvio commissioni

Castelletto Ticino, 5 giugno 2008. Dopo le primarie del 14 ottobre 2007 e le elezioni del 13-14 aprile 2008, il Partito Democratico di Castelletto Ticino-Comignago, sostenuto dal 34% di preferenze su scala nazionale, continua il suo progetto organizzativo di radicamento sul territorio, fortemente voluto dal suo leader Walter Veltroni.

Leggi il seguito dell'articolo...

Il PD invita i giovani a Gattatico

Il PD di Castelletto Ticino-Comignago, in collaborazione con la Cooperativa Rinascita Italiana, ha organizzato il 21 giugno una visita a Gattatico, sede del Museo Cervi, in occasione della prima festa nazionale dell'A.N.P.I.
L'iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani, si propone di far conoscere l'esperienza di vita dei partigiani e di come i valori dell'antifascismo, della libertà e della pace per cui hanno lottato siano ancora oggi i fondamenti della nostra democrazia.

Leggi il seguito dell'articolo...

sabato 12 aprile 2008

Chiusura della campagna con l’On. Damiano e l’appello al voto

Una calorosa accoglienza è stata riservata all’On. Cesare Damiano, Ministro del Lavoro che ieri, venerdì, ha incontrato i castellettesi durante un aperitivo-incontro informale nella Sala Consiliare del Comune.

Leggi il seguito dell'articolo...

Come si vota


Sia per l’elezione della Camera (scheda rosa) sia per l’elezione del Senato (scheda gialla), l’elettore esprime il voto tracciando con la matita copiativa un solo segno (esempio, una croce o una barra) sul solo contrassegno della lista prescelta. Dunque: un solo segno su un solo simbolo. E’ vietato scrivere sulla scheda il nominativo dei candidati e qualsiasi altra indicazione.

Leggi il seguito dell'articolo...

giovedì 10 aprile 2008

Venerdì 11 aprile, evento di chiusura della campagna elettorale a Novara

Dalle 17.30 a tarda sera è in programma la festa conclusiva della campagna elettorale in Piazza Duomo

Leggi il seguito dell'articolo...

lunedì 7 aprile 2008

Il territorio e l'ambiente

Anche questo fine settimana abbiamo garantito, con le nostre postazioni, la presenza del PD nei punti di maggiore affluenza del territorio: mercato e piazza Matteotti a Castelletto Ticino, supermercato Esselunga e piazza Martiri a Comignago.

Leggi il seguito dell'articolo...

Una cometa di Pace

Appuntamento diverso, quello che sabato sera abbiamo voluto dedicare ai castellettesi nella ex scuola di Pozzola.

Leggi il seguito dell'articolo...

sabato 29 marzo 2008

Ancora sul campo

Un'altra giornata di sole sulle attività del circolo territoriale di Castelletto Ticino e Comignago.

Leggi il seguito dell'articolo...

sabato 22 marzo 2008

Un sabato di musica e Democrazia



Con la presenza dell'On. Elisabetta Rampi è entrata nel vivo la campagna elettorale del Comitato Territoriale di Castelletto Ticino e Comignago. Approfittando della bella giornata prefestiva abbiamo scelto due postazioni strategiche (nei pressi del centri commercili Esselunga e Bennet) lungo la Statale del Sempione, per i nostri colorati punti d'informazione. Tutto il Comitato ha partecipato attivamente alla mobilitazione, che è stata un'importante occasione di incontro e confronto con un gran numero di elettori.


La mattina è stata allietata anche dalla presenza di un gruppo di giovani musicisti che si sono esibiti al nostro fianco, richiamando in questo modo l'attenzione di molti giovani e sottolineando la voglia di futuro del Partito Democratico.
Come Democratici crediamo nel contatto personale: questo è il nostro impegno da qui alle elzioni. La politica non può essere solo un spot televisivo: aiutaci anche tu!